Tutte le informazioni sui servizi di BUSITALIA CAMPANIA, direttamente nella tua email

L'organizzazione del servizio di trasporto pubblico è una attività estremamente dinamica, soggetta alle variazioni del traffico e della mobilità quotidiana.

Iscrivendoti al servizio "MAILBUS" potrai ricevere puntualmente e tempestivamente le informazioni su tutte le novità, le eventuali modifiche, notizie di scioperi, deviazioni, interruzioni e servizi straordinari, riguardanti il servizio di trasporto pubblico di Busitalia Campania, direttamente nella casella di posta elettronica da te indicata.

Scrivi l'indirizzo email a cui vuoi ricevere la newsletter.

Per ricevere le informazioni sul trasporto pubblico attraverso il servizio MAILBUS, è necessario completare l'iscrizione inviando la conferma, seguendo le procedure che saranno indicate nella mail di benvenuto. Ricordati di controllare anche la cartella dello SPAM, nel caso non vedessi la mail di attivazione nella cartella della POSTA IN ARRIVO. Senza la conferma il servizio non potrà essere attivato.

Cliccando su "Iscriviti alla mailbus" confermi di avere letto la nostra Informativa sul trattamento dei dati personali

Se vuoi annullare la tua iscrizione alla newsletter inserisci Nome ed Email e clicca sulla casella "Cancellati dalla Mailbus".

Grazie per l'adesione


*In qualsiasi momento Lei potrà revocare il consenso sopra rilasciato, ferma restando la liceità dei trattamenti basati sul consenso prestato prima della revoca.

Hai consentito all'utilizzo dei cookies nel tuo computer. Questa scelta potrà essere cambiata.